Cressi è un marchio italiano nato negli anni Quaranta, a Genova, che si è sempre dedicato agli sport acquatici. La loro produzione principale è dedicata alla realizzazione di tutto ciò che può servire per le attività subacquee, il nuoto, la pesca e tutto ciò che il mare ha da offrire.
Dalle maschere alle pinne, fino ai computer subacquei, una missione che da sempre vuole dare priorità alla qualità per facilitare e rendere l’esperienza di sport unica nel suo genere.
Calzature Cressi
Questo marchio quindi annovera tra la sua produzione anche calzature per chi pratica sport acquatici: scarpe da immersione, da snorkeling, da nuoto o semplici ciabatte da usare fuori dall’acqua.
Le infradito Cressi sono prodotti semplici ma di grande qualità. Si adattano perfettamente alla piscina e a tutte le situazioni sportive. Potrete usarle ovviamente anche in palestra o in casa.
Le ciabatte sono realizzate con materiali di ottima qualità, in particolar modo gommoso, versatile e idrorepellente. Risultano antifungo, antimuffa, anallargici e lavabili. Le fettucce possono essere in tessuto ma anche in gomma, a seconda delle vostre esigenze.
Costi ed opinioni
Cressi riesce ad offrire ai suoi clienti l’alta qualità ma ad un prezzo accessibile a tutti.
I clienti sono perciò molto soddisfatti dell’aspetto economico ma anche di una caratteristica in particolare: la rapida asciugatura.
Sappiamo tutti quanto sia importante indossare le ciabatte quando, finito il nostro allenamento in palestra o in piscina, dobbiamo fare la doccia. Non vediamo l’ora di tornare a casa o magari dobbiamo andare via per un impegno ma le ciabatte sono ancora lì zuppe mentre noi siamo pronti per andare.